4 marzo 2011

Sketches ( :


Visto che mi è stato chiesto da molte sulle mia pagina di facebook, 
vi faccio vedere qualche mio bozzetto e qualche mia tavola. 

Premetto che so di dover migliorare ancora molto, posto prima i bozzetti vecchi e poi quelli nuovi così potete vedere il cambiamento che, secondo me, ho fatto in questi anni. 


-A lot of girls asked me in my facebook's page to show some of my sketch and my works.
I know that I must improve, I load at first the old sketches and then the new ones, so you can see the change of my style in these years.-



Bozzetto a pantoni ispirato a Pucci.

Tavola Mood.
                                        

Tavola Mood.


Studio del pizzo.


Bozzetto stilizzato e reinterpretato.


Bozzetto stilizzato.

Vestiti ispirati alla natura marina.


Bozzetto ispirato a Chanel *_*


Bozzetto a matite.


Riproduzione delle scarpe di Jimmy Choo.

 Ditemi cosa ne pensate!
 Tell me what do you think!

xoxo
M;

4 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi!! :)
    Il primo poi, è fantastico!!:D

    ciao, vale.
    Grazie mille del premio!

    RispondiElimina
  2. Bellisssimi questi sketch, sono tutti stupendiii! *.*

    Anche se il mio preferito è il primo, proprio come Valentina... Ma anche l'ultimo e il penultimo sono fantastici! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciate un commento! ( :